Giustizia, le nuove sfide. L’aiuto arriva dalla mediazione

Presentazione libro
26 Gennaio 2024, 17:30

Go to content Per seguire la conferenza, clicca qui

Presentazione del libro: “Giustizia, le nuove sfide. L’aiuto arriva dalla mediazione”.

L’ A.Na.Me.C., Associazione Nazionale Mediatori Civili e Commerciali, con la partecipazione di AIGA, Associazione Italiana Giovani Avvocati e l’Organismo di mediazione ADR Intesa, è lieta di presentare il libro, edito dalla Curcio Editore, “Giustizia, le nuove sfide. L’aiuto arriva dalla mediazione”.

Il confronto con gli autori, moderato dall’ Avv. Francesca D’Avino, si terrà il giorno 26 gennaio 2024 alle ore 17:30, presso la biblioteca della Fondazione Primoli, sita in via Zanardelli 1 – Roma.

Gli indirizzi di saluto sono affidati al Prof. Patrick Valdrini, Professore emerito della Pontificia Università Lateranense.

Oltre agli autori, parteciperanno alla presentazione del libro la Prof.ssa Maria d’Arienzo, Ordinaria di diritto ecclesiastico dell’Università Federico II di Napoli, l’Avv. Giulia Gagliardi, Presidente AIGA sezione di Roma, e il Dott. Salvatore Zambrino, Responsabile dell’Organismo di Mediazione ADR Intesa.

Info e registrazioni: ass.naz.mediatori@gmail.com – 3397221590