La foto del mese

M. Gendel, Jas Gawronski, Eugenio Scalfari, Joseph Alsop, Carlo Caracciolo e Sandro D'Urso (Garavicchio, aprile 1982)

Borse di Studio

Premi

NOVITÀ

SEGNALAZIONI

Sono stati pubblicati i primi due volumi di una nuova collana che segna anche l'avvio della collaborazione editoriale con tab edizioni.

La "Collezione Primoli" è stata creata con l'intento di dar voce alle diverse iniziative scientifiche svolte all'interno della stessa Fondazione. Vuole essere una collana agile, destinata ad accogliere progetti multidisciplinari.

Maggiori informazioni QUI

E' ONLINE IL NUOVO PORTALE DI CONSULTAZIONE DEGLI ARCHIVI

In ottemperanza al Dpcm del 3.12.2020, la Biblioteca e l'Archivio riapriranno al pubblico il 9 dicembre. L'accesso avverrà esclusivamente su appuntamento da richiedere via mail (info@fondazioneprimoli.it).

Questo il regolamento

Gli Istituti culturali della Regione Lazio e la Fondazione Primoli

La Fondazione Primoli è entrata a far parte dell'Albo degli Istituti culturali della Regione Lazio.

Il video di presentazione:

BIBLIOTECA E ARCHIVIO

L'accesso è solo su appuntamento.

ORARIO DI APERTURA

Lunedì, Mercoledì e Venerdì
9.30-13.30

Martedì e Giovedì
9.30-13.30 / 14-17

Iscrizione alla Newsletter

Dichiaro di aver letto e accettare le condizioni contenute
nell'informativa sul trattamento dei dati personali.